top of page

LA MOSTRA

Life in Space presenta la storia della conquista dello spazio dalle origini fino ai giorni nostri. Quasi 100 esemplari unici offrono una panoramica della storia dell'impegno umano nello spazio: parti e modelli di satelliti, repliche della capsula Apollo, tute spaziali e accessori, la roccia lunare - è persino possibile addentrarsi in uno Space Camp interattivo!

 

Da bambino sognavi di diventare un austronauta? Ora potrai esserlo, anche se solo per un attimo! Grazie ai simulatori, i visitatori possono guidare astronavi ed esplorare lo spazio e le stazioni spaziali. Un'esperienza davvero... extraterrestre!

Life in Space IG.jpg

OLTRE

4 MIO

VISITATORI IN TUTTO IL MONDO

FB.png

5

SIMULATORI NELL'AREA INTERATTIVA

AREA INTERATTIVA SIMULATORI

Qui i visitatori possono provare le stesse sensazioni che astronauti e cosmonauti provano durante l'addestramento e la permanenza nello spazio. I simulatori non sono inclusi nel biglietto d'entrata, i gettoni possono essere acquistati in loco.

Questo simulatore vi dà la possibilità di cimentarvi nei panni di un comandante di shuttle. Seguite il display sullo schermo di fronte a voi e usate il joystick per manovrare l'orbiter. Attenzione! Avete una sola possibilità di atterrare, poiché l'orbiter non ha motori per portarvi in giro per un altro tentativo.

CONTACT
Space Adventure (earth-horizon).jpg

CONTATTO

LIFE IN SPACE

Halle 1.1

(1. OG, Entrata Isteinerstrasse)

Messeplatz 10

4058 Basel

info@lifeinspace.ch

+41 78 220 54 90

Grazie per il tuo messaggio!

bottom of page